Gli sbanditi

Gli Sbanditi

GIOCANO CON VOI:
Serena – Davide – Lele – Giorgio – Filippo – Pippo.

E chi sono sti sbanditi? Eccoci qua!

C’è chi fin dalle elementari impara a memoria le targhe di tutte le auto e chi ha un arsenale nascosto in casa di pistole laser. C’è anche chi fa il comico di lavoro e chi sa fare i pasticcini, ma non li porta mai. E poi c’è chi conosce quasi tutte le lingue del mondo e chi fa il DJ.

C’è chi nel tempo libero fa lo psicologo, chi ama cantare, chi continua a fare bambini pur di continuare a giocare, chi ama fare show cooking (ma non porta mai da mangiare neanche questo)… e per fortuna c’è una piccola, grande donna che ci ascolta, poi parla, poi ascolta, poi parla ancora… poi parla… poi parla… e ci aiuta a non restare mai con i piedi per terra!

Ora avete capito chi siamo?

Ci hanno definiti GLI AVENGERS DELLA FELICITA’… bleah, bruttissimo! Ci hanno definiti UNA SQUADRA FORTISSIMI… già sentita. Ci hanno definiti INVENTORI DI GIOCHI PER ADULTI… mmm… interessante, ma ambigua!

Siamo gli Strafighi, Bellissimi, Adorabili, Nabottadevita, Dolcissimi, Interscambiabili, Terribili, Inimitabili… SBANDITI!

Se invece volete una descrizione più seria, siamo uno staff di esperti di giochi e\o teatro e\o conduzione di gruppi. Uniamo esperienze in ambito educativo con gruppi di ragazzi e adulti, l’esperienza e la professionalità nel campo dell’intrattenimento, della musica e dello spettacolo, la competenza nella formazione aziendale di tipo esperienziale… e tanti tanti anni di giochi pensati, proposti, sperimentati e vissuti con gruppi di tutti i tipi!